Gli epigrammi di Madrid

Pubblicato: marzo 10, 2010 in La mia storia
Tag:, ,
"L’essenza della realtà è Sasso."
                              [Campe]
 
"La felicità è l’alcool."
                     [Campe]
 
"(Rivolgendosi a Sasso) Io e te domani ci sposiamo…e andiamo a vivere assieme…con le nostre rispettive ragazze."
                                                                                                                    [Campe]
 
"Io non cambio mai."
                    [Campe]
 
"Allora sarà stato donkey kong!"
                                   [Campe]
 
"Mi sveglierò con un cazzo di gesso sulla faccia!"
                                                      [Campe]
 
"La mia anima mi preserva dalla morte."
                                            [Campe]
 
"(Dopo due ore di riflessione silenziosa suelle parole di Campe) Io sono il cardine!"
                      [Sasso]
 
"La libertà che invade il popolo."
                                   [Parni]
 
"(Guardando fisso una parete) Muro, tu sei mio amico: mi hai salvato la vita!"
                                                           [Don cicciò]
 
"(Siedendosi su uno scalino al museo nacional centro de arte Reina) Sono un opera d’arte!"
                                                                                               [Parni]
 
"Perchè io Spongibob lo guardo tutti i giorni!"
                                                    [Don cicciò]
 
"Io sono Caaaaaaampe, c’ho il cuba liiiiiibre!"
                                                       [Evets]
 
"(Sfilandosi i pantaloni) Ma secondo te io dormo con il cellulare in tasca?"
                                                                                    [Campe]
 
"(Bussano) – Chi è?
– Zuppa di pesce alla crema!"
                               [Don cicciò]
 
"(Guardando dei bimbi di circa 4 anni) Ma quanto sono bassi?"
                                                                   [Parni]
 
"Io andrei a schiacciare (n.d.r: un pisolino)"
                                                 [Parni]
Rispondi

